THE BIG BUBBLE?

Scritto il alle 23:09 da Danilo DT

Prendetelo come un pensierino della sera.
Abbiamo assistito ad un pirotecnico rimbalzo della borsa USA, guidato tutto dalle notizie arrivate dal fronte FED. Un ulteriore sostegno della banca centrale USA, volto a ridare fiducia e forza al mercato.
Ma questo rimbalzo cosa può significare?

sp-500-index-breve.pngEccovi il grafico dello S&P500 con relativo commento.
Il listino americano si è arenato proprio a livello del 38.2% del ritracciamento di Fibonacci di lungo periodo. Ho provato a tracciare anche un canale ribassista, al fine di poter definire in modo un Po’ più ordinato il trend del l’SP500. Il rimbalzo troverà già a breve l’opposizione di una prima resistenza statica posta a 1334, e successivamente l’importante MM21 giorni posta a 1341.
Morale: una rondine non fa primavera e al momento non posso ancora parlare di inversione rialzista di breve. Certo, la candelona dell’ultima seduta è ben augurante, ma al momento non mi dice nulla di particolare. Che si tratti di una colossale bolla in arrivo? Ai posteri l’ardua sentenza. Ci sentiamo domani con un’analisi più approfondita.

Bonne nuit et…. Stay tuned !

DT

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

QUATTRO SCENARI PER IL 2024

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+