SPMIB Future E S&P 500 (Breve Termine)

Scritto il alle 12:40 da Danilo DT

Un flash sul Future nostrano e sul benchmark mondiale.

Partiamo dall’SPMIB.
Possiamo notare che magicamente ci siamo appoggiati al livello Fibonaciano di 30324 per poi rimbalzare, in piena coerenza con il resto del globo. Inversione e via, white candle e poi rottura della MM21. Ora siamo a contatto con un primo livello di trendline , quella bianca. Potremmo avere qualche difficoltà (cosa che effettivamente sta avvenendo) a superare questa quota, e vi dirò che per certi versi è persino meglio così. Abbiamo fatto un bello scatto, prendiamo fiato e poi ripartiamo per un altro scatto.
Sullo S&P 500, la situazione è molto simile. Anche qui abbiamo visto, come detto nei precedenti post, una rottura della trendline di breve e successivo raggiungimento della resistenza statica che più volte ha dato fastidio. Anche qui è assolutamente normale trovare qualche difficoltà. Basta vedere quante volte questo livello ha dato fastidio (vedi i cerchietti…). Nel grafico ho disegnato anche un “ipotesi” per i prossimi giorni.
Quindi direi che al momento non ci sono particolari problemi. Ah già… dimenticavo i grafici… Li troverete cliccando qui sotto.

SPMIB

S&P 500
 

– Annuncio per gli amici lettori –
Sostieni il blog di Intermarketandmore! Fai una donazione (vedi a lato come procedere oppure visita la pagina “Chi sono”) o leggi questo post.
Grazie e buona lettura!
DT

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

TASSO BCE a fine 2024 in %

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+