SPMIB FUTURE: ANALISI DI BREVE

Scritto il alle 11:14 da Danilo DT

bull-bear.jpgOggi ho deciso di postare un grafico del future sull’SPMIB 40, con un po’ di operatività, ovviamente secondo il mio punto di vista.
Il momento non è semplice, ma sembra ci sia ancora un po’ di spazio per il rimbalzo previsto con l’analisi intermarket alcuni giorni fa.

.

 


Lateralità di breve

future spmib sp mib 40 2008 analisiCome si vede dal grafico qui a fianco, si è formata una “gabbia” di accumulazione. La base (e supporto chiave) si trova a 33.000 pti ed è contrassegnata dalla linea gialla. La resistenza statica è posta a 35.080. Innanzitutto possiamo notare che oggi (al momento) abbiamo violato la MM21 giorni, buon segnale, situazione che dovrebbe portarci proprio a ridosso della linea rossa. A quel punto sarà fondamentale rompere suddetta resistenza per arrivare alla linea grigia posta a 36000 (target del periodo). RSI sempre in divergenza positiva ed appoggia questa tesi. Volumi però molto “tiepidi”.

Tags:   |
Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

QUATTRO SCENARI PER IL 2024

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+