Siderografo BRADLEY: update

Scritto il alle 00:19 da Danilo DT


Quando si parla di Siderografo di Bradley o Bradley Model, si entra il quel mondo che di finanziario ha ben poco. Per molti si tratta di pura esoteria, altri lo guardano ma con estremo scetticismo.

In passato abbiamo più volte parlato del siderografo di Bradley. Mettiamola così. se volete approfondire l’argomento (e molti ne potrebbero rimanere affascinati), CLICCATE QUI.

Aggiungo solo che secondo il siderografo di Bradley, il giorno 29/11 era “di marca”, un punto di inversione. Ma ripeto, prima di arrivare a conclusioni affrettate, cliccate qui e leggete come interpretare il siderografo. Volutamente mi fermo qui. La finanza è un’altra cosa. Il moto naturale delle cose, forse, ha anche a che fare con la finanza.

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia.
NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

TASSO BCE a fine 2024 in %

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+