SHOWTIME: GameStop senza limiti (di decenza)

Scritto il alle 07:57 da Danilo DT

Non pensavo di scrivere ancora su questo titolo azionario che già è stato protagonista in borsa alcune settimane fa. Parliamo delle follie di GameStop, società iper-shortata presa di mira dai “Giustizieri di Reddit” che ha deciso di punire il sistema che la shortava facendola gonfiare all’inverosimile.
Ma a quanto sembra la lezione non è bastata. Se fino a qualche giorno fa il grafico era questo…

Una performance di tutto rispetto per un’infornata di aria fritta. Da inizio anno oltre il 1200%. Quindi fin qui nulla da segnalare. Ma mi ha molto incuriosito cosa è successo proprio ieri sera. Guardate il grafico intraday.

270 $, si va a 348,50 $ per poi collassare del 40%. Giù fino a 200 $ per poi chiudere praticamente come aveva aperto. Tanto rumore per nulla. Ma in quell’intraday, volete dirmi che non ci sia qualcuno che si è fatto decisamente male?

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se sei interessato agli argomenti qui espressi e vorresti approfondirli, contattami!
NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)
(Se trovi interessante i contenuti di questo articolo, condividilo ai tuoi amici, clicca sulle icone sottostanti, sosterrai lo sviluppo di I&M!).

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

TASSO BCE a fine 2024 in %

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+