ROSSO SANGUE: ENNESIMO CROLLO

Scritto il alle 00:31 da Danilo DT

urlo.jpgSembrava un segnale di scampato pericolo.

Il martello  (hammer) visto in candlestick nei grafici di ieri sera ci aveva illuso. Ed invece stasera ci siamo ritrovati con uno scenario da “incubo”.

Una situazione grafica che, in questo momento, non ha grosse vie d’uscita. La corsia d’emergenza esisteva, si poteva sfruttare, ma il mercato ha preso altre direzioni.

Dow Jones a -5.11%, Nasdaq e S&P 500 in area -5.80%.

Vi lascio rapidamente un flash del grafico weekly dello S&P 500. Weekly perchè mi sembra più ordinato e, alla fine della fiera, con questo scenario va bene lo stesso.

Un grafico che sicuramente ha dell’inquietante. Guardate la violenza con cui ci siamo polverizzati il canale ribassista, notate con quale facilità l’area 61.8% di Fibonacci è stata abbattuta.

S&P 500 grafico chartCerto, vige la legge dell’elastico, e quindi probabilemnte possiamo anche aspettarci il rimbalzo tecnico. Ma oramai lo scenario è compromesso.  

Girate questo grafico come volete, fate le vs. valutazioni e le vs. analisi. E ditemi se vedete uno spiragli di luce nel buio cupo di un mercato dove il colore costante è il rosso sangue.

STAY TUNED!

Tags:   |
Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

I sondaggi di I&M

Come vorresti I&M?

View Results

Loading ... Loading ...