MERCATI in assestamento ma non sottovalutate la calma apparente

Scritto il alle 07:45 da Danilo DT

Sono giornate in cui mi sono limitato a scrivere sia per la mancanza di tempo e sia perché c’era poco da dire. Si potevano eventualmente riempire dei post con argomenti leggeri e di poco conto, ho preferito soprassedere.
Anche perché in questi giorni tra alti e bassi, all’apparenza, poco è cambiato. Ma poi andando a vedere i grafici e l’intermarket, il quadro cambia.
Domani sera probabilmente ci sarà un TRENDS estremamente interessante sempre che domani non succeda un qualcosa di assolutamente rivoluzionario.
Intanto, cercando di dare una chiave di lettura, per molti siamo di fronte ad un momento di ribilanciamento.
Quindi soprattutto movimenti tecnici ma per nulla indolori, con una volatilità che è lievitata anche senza particolari picchi.
Il grafico ve lo dimostra.

Volatilità a confronto: intermarket

Ma attenzione, quanto la volatilità si comprime troppo, ci possono essere delle conseguenze. Presto per dirlo, ma seguiamo con attenzione i mercati. Torno nell’oblio. ma vi lascio un grafico, un grafico intermarket che mi sembrerà confusionario ma che invece può illustrarvi alcune storie interessanti.

Intermarket 1yr

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se sei interessato agli argomenti qui espressi e vorresti approfondirli, contattami!
NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)
(Se trovi interessante i contenuti di questo articolo, condividilo ai tuoi amici, clicca sulle icone sottostanti, sosterrai lo sviluppo di I&M!).

Tags:   |
Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

VEDO PREVEDO STRAVEDO tra 10 anni!

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+