MEETING 2010: video e slides

Scritto il alle 12:33 da Danilo DT

A seguito di numerose richieste, il sottoscritto DT, assieme agli altri “compagni di merende” che hanno partecipato come relatori al Meeting 2010, alias Mattacchiuz e Gremlin, ha deciso di rendere pubbliche le slides presentate all’Hotel Andreola sabato 15 maggio 2010.

Così facendo diamo la possibilità, anche a chi non è venuto, di poter “partecipare” virtualmente all’incontro. Anche se, ovviamente, qui mancano tutti i commenti ed i ragionamenti fatti, che non sono stati certamente pochi.

Pensate che praticamente l’incontro è partito alle 14.15 ed è terminato alle 18.45 (inclusa però la pausa caffè, dove gli invitati hanno potuto bere e mangiare a josa e la pausa “moneta”, dove il trio DT-Mattacchiuz-Gremlin ha consegnato ai partecipanti un piccolo souvenir che…chissà…acquisterà valore) e si è molto discusso sia sulla situazione dei mercati, sia delle strategie operative che di previsioni, tendenze ecc.

L’appuntamento è rinnovato con data e location da decidere. Intanto, buttate un occhio (se vi fa piacere) a quete slides, non dimenticando che sono piccoli spunti operativi e pareri personali.

STAY TUNED!

La presentazione di GREMLIN: BTP 24%

Cliccate sulla scritta per visualizzarla

Mattacchiuzz e …le Banche Centrali (pensieri sparsi e ipotesi di Signoraggio)

DT e…il mondo sommerso dal debito, ma con ….qualche isola felice!

Sostieni I&M! Clicca sul bottone ”DONAZIONE” qui sotto o a fianco nella colonna di destra!

Image Hosted by ImageShack.us

Vuoi provare il Vero Trading professionale? PROVALO GRATIS!

Tags:   |
Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

TASSO BCE a fine 2024 in %

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+