La carica dei 10.000

Scritto il alle 09:37 da Danilo DT

statistiche

Almeno una volta a settimana vado a vedere sul sito di statistiche del blog, Google Analytics, le statistiche del blog Intermarket And More. E non lo faccio solo per vedere l’andamento delle visite, ma per capire se c’è qualcoa che non va. E lo si vapisce dai tanti dati forniti dal sito sopra descritto. E visto che questa settimana il dato raggiunto è quanto mai anomalo, ho deciso di postarvelo.
Poche parole, molti fatti. Statistiche blog:

statistiche-blog-Intermarket-and-more

Nella settimana dal 5 ottobre al 9 ottobre, e quindi sarebbe giusto dire nei 5 giorni lavorativi della passata settimana,  il blog IntermarketAndMore ha registrato 10.000 visitatori unici assoluti, un complessivo 19.417 visite di lettori e 112.250 pagine visualizzate. lL tutto in 5 giorni, dal lunedì al venerdì.
Non siamo a livello di record storico per il blog che, ricordo, ha toccato prima dell’estate, in un giorno singolo, le 32.000 pagine viste.
Sicuramente il dato più importante, secondo me è la frequenza di rimbalzo, bassissima. Segno che forse i post scritti ed i commenti sono considerati dalla comunità finanziaria del web di buona qualità.
Ringrazio tutti i lettori per la fiducia e la presenza sulle pagine di questo mio progetto che ormai ha raggiunto livelli nazionali.

STAY TUNED!

Sostieni I&M! Clicca sul bottone ”DONAZIONE” qui a fianco nella colonna di destra!

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

TASSO BCE a fine 2024 in %

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+