KO TECNICO

Scritto il alle 10:36 da Danilo DT

Purtroppo, nel momento più caldo (a livello di volatilità) dell’anno, ecco che il sottoscritto crolla come una pera cotta sotto gli effetti di un attacco influenzale che va a sommarsi ad altri problemi precedenti.

Quindi cari amici, non sono né fuggito e tantomeno sono svanito nel nulla, ma ora sono semplicemente malato (così ho risposto alle numerose email ricevute in questi giorni).

In questi giorni di assenza non ho avuto nemmeno la forza di produrre il video TRENDS anche perchè ero completamente afono. Un vero peccato perchè c’erano dei segnali molto interessanti che poi hanno trovato conferma con quanto è accaduto in questi giorni.

Si, ci sono tante cose da dire. Ma è anche vero che ci sono tante cose che vi ho già detto: l’unidirezionalità del mercato, il ruolo della finanza passiva, l’importanza dell’inflazione, il comportamento dei titoli High Yield. il comportamento dei rendimenti obbligazionari. Andate a spulciarvi gli ultimi post e vedrete che di quanto sta accadendo non c’è molto da aggiungere. Forse solo una cosa, un tremendo mal di testa che continua a non passarmi.

A presto cari amici.

10 commenti Commenta
alplet
Scritto il 6 Febbraio 2018 at 13:01

Anche per l’influenza è meglio vaccinarsi.

Scritto il 6 Febbraio 2018 at 13:14

Il problema che chi l’ha fatto, qui in Piemonte, non ne è stato immune…

alplet
Scritto il 6 Febbraio 2018 at 14:51

I virus sono tanti: i vaccini ne coprono soltanto una parte; in teoria si potrebbe prendere l’influenza anche due volte nello stesso anno se i virus sono diversi. E’ questione di sfortuna. In ogni caso se ci si vaccina si tolgono un bel po’ di probabilità che l’influenza non arrivi.

cavolo
Scritto il 6 Febbraio 2018 at 15:36

e’ facile uscirsene cosi !
nel momento in cui non sai cosa dire!

Scritto il 6 Febbraio 2018 at 16:44

ca­vo­lo@fi­nan­za,
Mi fai proprio pena… Non hai rispetto nemmeno dei problemi di salute altrui. E poi se credi che non so cosa ho da dire, perché sei qui a leggere quelle che ritieni (riprendendo il tuo nickname) “cavolate”?
Infine, perché non provi ad essere costruttivo e dire anche la tua, visto che la verità assoluta non c’è l’ha in mano nessuno?

Scritto il 6 Febbraio 2018 at 17:09

E comunque volevo dire ai lettori che considero Amici e graditi ospiti del blog che appena ce la faccio a mettere insieme due idee scriverò qualcosa.

marked
Scritto il 6 Febbraio 2018 at 17:47

Non ti curar di lor ma guarda e passa.. Danilo leggo sempre il tuo blog che ritengo una fonte di info e analisi interessante e indipendente. Anche se è un semplice commento personale, credo sia importante dirlo quando c’è chi si limita a denigrare senza portare alcun contenuto!

incontrario
Scritto il 6 Febbraio 2018 at 18:08

Buon riposo guerriero

luigiza
Scritto il 7 Febbraio 2018 at 17:19

cavolo@finanza,

Dalle mie parti i cavoli si usano friggere.
Non ritieni, io lo penso, che anche tu come ‘cavolo’ debba andare a farTI friggere?

ottofranz
Scritto il 9 Febbraio 2018 at 19:27

luigiza@finanza,

ciao Luigi credevo che il tizio scherzasse ;-( non meritava nemmeno un tuo intervento.) Comunque un modo un po’ anomalo per inviarti il mio saluto. Ne approfitto.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

TASSO BCE a fine 2024 in %

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+