in caricamento ...
I'm back from NYC
Salve a tutti, gentili amici e lettori.
Dopo un periodo di assenza, eccomi nuovamente qui, in Italia, bello operativo, pronto ad analizzare e studiare le varie evoluzioni dei mercati finanziari.
Il viaggio a New York è stato molto bello. Ho avuto modo di constatare tutte le caratteristiche di una metropoli come NYC dove i contrasti e le particolarità sono assolutamente la norma. Devo ammettere che per 10 giorni ho completamente staccato la spina, nel senso che non ho voluto prendere in considerazione la possibilità di seguire i mercati finanziari direttamente dalla città fulcro della finanza mondiale. Avevo le pile un po’ scariche e il modo migliore per ricaricarsi era proprio tagliare i ponti con la realtà di tutti i giorni (anche se una visitina a Wall Street, al NYSE, all’AMEX, alla FED e al mitico “Charging Bull” non me la sono negata!)
Vi chiedo quindi un po’ di pazienza. non posterò moltissimo nei prossimi giorni, in quanto in ufficio ho un casino immane e poi perchè voglio prima di tutto riprendere in mano la “triste realtà” dei mercati finanziari. Quindi, prima di sparate ca****e, meglio erudirsi un po’!
Qui sopra vedete una delle 495 foto scattate da mia moglie. Questa è Times Square…
Detto questo, riapro ufficialmente le danze. Cercherò comunque di essere presente. A presto e… STAY TUNED!
Ps: messaggio per il mio compagno di viaggio Dj Il Duca: Nano-Nano!