in caricamento ...
Hindenburg Omen a forza 10
Non c’è un motivo particolare per cui continuo ad insistere con l’Hindenburg Omen, ma solo tanta curiosità. Non mi era mai successo di ritrovarmi con questo indicatore che venisse confermato per ben 10 volte e con un listino azionario che invece continua a reggere.
Mamma mia, ma cosa sarà mai questa forza sovrumana che tiene in piedi i mercati? Ma chi sarà mai tanto potente da poter evitare il peggio?
Beh, ve ne ho parlato prima… Ma fermiamoci qui, non è certo scritto nella Bibbia e tanto meno le dieci conferme di Hindenburg Omen non sono i dieci comandamenti scritti sulle tavole della legge. Quindi, vi consiglio di fare come me, lasciate che resti mera statistica e nulla di più. Però almeno accettate l’invito a tenere gli occhi aperti.
Credo che in questo momento, Hindenburg Omen a parte, i rischi di una verticale aumento della volatilità ci siano tutti….
Ma andiamo con calma… finchè regna la fiducia nella figura della FED…
Hindenburg Omen: dieci conferme sul grafico
STAY TUNED!
DT
Sostenete l’iniziativa. Abbiamo bisogno del Vostro aiuto per continuare questo progetto!
Buttate un occhio al nuovo network di
Meteo Economy: tutto quello che gli altri non dicono
| Tutti i diritti riservati © | Grafici e dati elaborati da Intermarket&more su databases professionali e news tratte dalla rete | NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)
La famosa manina da inizio Agosto sta funzionando al contrario, vediamo se sarà così anche questa sera.
Magari tutta questa storia insegna che è meglio guardare meno indicatori fuffa e più analisi del prezzo?
anche per me i rischi di una verticale aumento della volatilità ci siano tutti…. ma rientreranno , causa manina FED , specie di NY 😈