FLASH: WTI, TARGET RAGGIUNTO

Scritto il alle 14:04 da Danilo DT

wti petrolio grafico chart massimi correzione shortUn rapido flash per farvi vedere la situazione del WTI e del petrolio in generale. Come forse ricorderete, avevo ipotizzato un target per l’oro nero (in versione WTI, ma come ben sapete, alla fine della fiera, poco cambia se si parla di Brent o di WTI). Ebbene, la quotazione del petrolio ha raggiunto la meta. Siamo in area 106, 8 $/bar, esattamente sul target previsto. Ora sarà curioso vedere ciò che succede. L’RSI sta divergendo da un bel po’, e i volumi sono aumentati per poi regredire proprio nelle ultime sedute. Il $ continua ad aggirarsi in area 1.53-1.55, in forte ipercomprato.

Che sia l’ora di tentare un rapido short sul petrolio? Meglio seguire il mercato e se sarà il caso, si tratterebbe dui un’interessante trading opportunità di carattere ovviamente speculativo.Stay Tuned!DT

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

VEDO PREVEDO STRAVEDO tra 10 anni!

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+