Flash: DAX ALLA RESA DEI CONTI

Scritto il alle 10:48 da Danilo DT

Buongiorno a tutti!

Diamo una rapida occhiata all’indice azionario tedesco, che sempre si è comportato in modo armonico ed ordinato, consentendo delle analisi cristalline e corrette.



dax4.gifDal grafico qui a fianco risulta evidente lo stato di negatività che continua ad essere presente sull’indice e sul mercato in generale. Rispetto alla borsa USA, di cui ho parlato recentemente nel post “Colpo di scena?” che potete vedere cliccando qui, l’Europa in generale, e in questo caso il DAX, continuano a mantenere un’impostazione ribassista abbastanza marcata. Anche se anche qui la situazione è sempre in piena evoluzione. Il grafico parla da solo. Configurazione triangolare con importantissimo livello di triplice resistenza:

1-MM21 giorni
2-supporto statico a 6500
3-supporto dinamico dato dalla trendline ribassista verde.

Quindi confermo la trasparenza di questo indice. Se avverrà una violazione rialzista, molto probabilmente comporterà la rottura verso l’alto di tutte e tre queste resistenze. Sarebbe un segnale di chiara rottura rialzista, che diventerebbe perfettamente coerente con lo scenario dell’SP500. RSI ben impostato.
Stay Tuned!

– Annuncio per gli amici lettori –
Sostieni il blog di Intermarketandmore! Fai una donazione! (vedi QUI a lato come procedere oppure visita la pagina “Chi sono”).
Grazie e buona lettura!
DT

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
Tags:   |
Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

EURO: quale futuro ci attende?

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+