ELEZIONI FRANCIA: vedo prevedo stravedo…

Scritto il alle 10:44 da Danilo DT

sfera-di-cristallo-previsioni

Uno degli eventi più importanti per le dinamiche europee e soprattutto dell’Eurozona sono le elezioni francesi, un vero punto di svolta di quello che potrebbe essere il tema dell’Euro frammentazione.
Parlare di sondaggi, soprattutto vedendo quanto è successo connon è di certo facile, però volevo solo illustrarvi come DOVREBBERO andare le elezioni francesi secondo il consensus pubblicato nelle ultime ore dall’ Economist.
La LePen vince al primo turno, MA al secondo…

elezioni-francia-2017-previsioni-andamento

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia.
NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)
(Se trovi interessante i contenuti di questo articolo, condividilo ai tuoi amici, clicca sulle icone sottostanti, sosterrai lo sviluppo di I&M!). E se lo sostieni con una donazione, di certo non mi offendo…

Tags:   |
2 commenti Commenta
paolo41
Scritto il 27 Febbraio 2017 at 21:03

quanto successo nelle ultime elezioni/referendum in USA, in UK (Brexit) e aggiungiamo anche il nostro referendum (con connotazioni politiche/elettive) ci ha insegnato che sempre più il popolo vota con la “pancia” !!!!!! Così come, basandomi su tale assumption e su altre considerazioni avevo anticipato sul blog una possibile vittoria di Trump ( mentre la bocciatura di Renzi era ormai data per scontata ), non sottovaluterei la forza delle banlieue metropolitane e delle regioni agricole francesi; penso che al ballottaggio sarà una guerra all’ultima scheda……

PORTELLO
Scritto il 28 Febbraio 2017 at 01:21

La Francia e’ alla frutta secondo me..qualche anno fa son andato a farmi un giro in provenza…le citta’ eran praticamente solo abitate da nordafricani e i francesi “bianchi” stavano nelle campagne…

Adesso non so se vedete ma giornalmente ci son scontri tra polizia e giovani di sinistra molti dei quali figli di immigrati

L’ altra parte del paese e’ per il Front National

Sara’ interessante vedere gli sviluppi…preparate i pop corn per i fuoci d’ artificio…

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

TASSO BCE a fine 2024 in %

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+