in caricamento ...
ELEZIONI FRANCIA: vedo prevedo stravedo…
Uno degli eventi più importanti per le dinamiche europee e soprattutto dell’Eurozona sono le elezioni francesi, un vero punto di svolta di quello che potrebbe essere il tema dell’Euro frammentazione.
Parlare di sondaggi, soprattutto vedendo quanto è successo connon è di certo facile, però volevo solo illustrarvi come DOVREBBERO andare le elezioni francesi secondo il consensus pubblicato nelle ultime ore dall’ Economist.
La LePen vince al primo turno, MA al secondo…
STAY TUNED!
(Clicca qui per ulteriori dettagli)
Segui @intermarketblog
Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia.
NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)
(Se trovi interessante i contenuti di questo articolo, condividilo ai tuoi amici, clicca sulle icone sottostanti, sosterrai lo sviluppo di I&M!). E se lo sostieni con una donazione, di certo non mi offendo…
La Francia e’ alla frutta secondo me..qualche anno fa son andato a farmi un giro in provenza…le citta’ eran praticamente solo abitate da nordafricani e i francesi “bianchi” stavano nelle campagne…
Adesso non so se vedete ma giornalmente ci son scontri tra polizia e giovani di sinistra molti dei quali figli di immigrati
L’ altra parte del paese e’ per il Front National
Sara’ interessante vedere gli sviluppi…preparate i pop corn per i fuoci d’ artificio…
quanto successo nelle ultime elezioni/referendum in USA, in UK (Brexit) e aggiungiamo anche il nostro referendum (con connotazioni politiche/elettive) ci ha insegnato che sempre più il popolo vota con la “pancia” !!!!!! Così come, basandomi su tale assumption e su altre considerazioni avevo anticipato sul blog una possibile vittoria di Trump ( mentre la bocciatura di Renzi era ormai data per scontata ), non sottovaluterei la forza delle banlieue metropolitane e delle regioni agricole francesi; penso che al ballottaggio sarà una guerra all’ultima scheda……