CHART of the CENTURY (e non è uno scherzo di Halloween)

Scritto il alle 15:58 da Danilo DT

Dite che è esagerato? Guardate questo grafico. #SPX chart su base weekly. Guardate la reazione del mercato al raggiungimento del 161,8% e quindi del 261,8% di Fibonacci.
Only 4 traders & Technical Analyst

Chart Weekly Sp500 SPX made with TradingView software.

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se sei interessato agli argomenti qui espressi e vorresti approfondirli, contattami!
NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)

Tags:   |
8 commenti Commenta
kociss01
Scritto il 30 Ottobre 2019 at 16:16

bellissimo grafico…direi che siamo arrivati al target finale 3043 punti ci sta tutto…..mi lascia un po’ perplesso il conteggio delle onde di elliot (direi che in AT dovrebbero essere molto affidabili) a me (da ignorante) pare che la 5 onda sia un po’ corta (sia in estensione sia come durata) rispetto alle 1 e 3 che sia una failure???? chi azzarda un pronostico???

kociss01
Scritto il 30 Ottobre 2019 at 16:25

come mai sui recenti tread ci sono cosi’ pochi commenti???? e pensare che Danilo offre tantissimi spunti di riflessione….. tutti impegnati nel lavoro (buon per voi) o tutti morti dopo il disfacimento del governo giallo-verde???

draziz
Scritto il 30 Ottobre 2019 at 22:34

kociss01@finanza,

Tutti impegnati a produrre PIL da farci rapinare alla prossima “mirabolante” finanziaria…

Come sempre “Bravo DT!” e grazie…

pdf79
Scritto il 30 Ottobre 2019 at 22:58

kociss01@finanza,
Credo che il blog risenta anche lui della narcosi voluta dal sistema sui vari asset, le banche centrali vorrebbero mantenere lo staus quo, Trump vuole arrivare alle elezioni di novembre 2020 tranquillo, la cina vuole perseguire i suoi piani quinquennali in tranquillità. l’europa vorrebbe rinviare la brexit sine die e periferici tranquilli.
Insomma stanno facendo tutti i funamboli e vorrebbero che nessuno cadesse e se proprio qualcuno deve cadere per primo, che sia l’altro.
Noi nel mentre cerchiamo inutilmente dove investire/mettere i risparmi, personalmente sono investito da decenni in immobili nazionali ed esteri, carta straccia americana e oro fisico e non vedo motivo ad oggi di cambiare composizione portafoglio.
Sul sole 24ore oggi ho letto che il 35% percento degli italiani ritengono che il miglior investimento sia non investire e anzi spenderli.
Sarei anch’io di quest’idea ma da tempo i beni materiali non mi danno nessun appagamento, essendo il lavoro la terapia più efficiente che ho trovato, dò parte del mio reddito ai miei nipoti che sembrano avere una propensione al consumo infinita.
Non sapendo se gli faccio del bene mi limito e aumento il cash in euro/franchi svizzeri e mi informo sulle criptovalute.
L’italia purtroppo è un malato in anestesia profonda assistito da una badante (europa) che lo deruba ed è combattuta fra il continuare a spolparlo lentamente o passare all’incasso dell’eredità, a qualcuno piace a me no, ma questo abbiamo.
Saluti a tutti.

kociss01
Scritto il 31 Ottobre 2019 at 09:06

pdf79@finanza,

ottimo commento mi piace….scusa ma immobili italiani ed estero ma non ti dissanguano conle tasse varie IMU, INVIM mi risulta che anche all’estero (francia x quel che ne so) sulle 2e case non scherzano come tassazione…. le tasse sui dep titoli sono ancora minuori delle tasse sulle case a meno che uno non riesca a metterle a reddito per bene con affitti sicuri,ma con i chiari di luna odierni incappare in affittuari insolventi non ci vuole nulla…….

inoltre oro fisico al posto di etf come ho io ti da piu’ garanzie di restituzione??? pero’ ci sono i costi delle cassette di sicurezza…..l’operazione alla fine si chiudo in positivo o negativo??? grazie se vorrai rispondermi

cavolo
Scritto il 31 Ottobre 2019 at 12:03

sono nel settore dell oro , e ti dico che sull oro fisico ci perdi molto di piu che sugli etf!
per esempio compri monete oro oggi paghi 1400 euro un 20 dollari , lo vuoi rivendere con la stessa quotazione tra un anno lo vendi a 1300 !hai perso
compri etf lo rivendi non perdi !

pdf79
Scritto il 31 Ottobre 2019 at 12:34

cavolo@finanza,
Gli immobili in italia li ho ereditati, mi sono limitato a selezionarli e tenere i più redditizi ( per me località turistiche), per le tasse e le fregature inquilini, penso sempre che faccio beneficenza.
Con oro fisico io intendo oro che ti conservi tu, niente cassette di sicurezza, non ha nessuna utilità o rendimento, e solo l’illusione di avere un assicurazione per “i saldi da incendio”.
Quando l’acquistai anni fa io presi lingottini un mio amico acquisto gioielli per la moglie dicendo che prendeva due piccioni con una fava. Ad oggi il mio amico di oro non ne ha praticamente più dato che l’anno scorso ho partecipato al suo terzo matrimonio, comunque per me lui ha preso la decisione migliore.
Saluti a tutti.

kociss01
Scritto il 31 Ottobre 2019 at 15:58

pdf79@finanza,

l’amico di oro non ne ha piu’ ma le mogli ne hanno …..altro che se ne hanno !!!!!!!

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

TASSO BCE a fine 2024 in %

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+