in caricamento ...
BRADLEY: GIORNO DI SETUP
Il siderografo di Bradley sta per avere a che fare con un’altra giornata di fuoco. Oggi è giorno di setup, e quindi, secondo il Bradley Model, sarà possibile avere a che fare con un’inversione di mercato importante.
Innanzitutto vi ricordo che, per potere vedere il siderografo di Bradley, potrete andare a vedere la pagina dedicata cliccando sulla scritta qui sopra, dove troverete non solo quello del 2009, ma anche i relativi grafici degli anni precedenti, più una serie di indicazioni alla lettura corretta dello stesso.
Clicca sul grafico per ingrandirlo !
Qui sotto potete vedere il solito indice S&P 500, che avrete già ampiamente visto negli speciali di TRENDS che ho postato nel week end (spero vi siano piaciuti, o per lo meno , possano aver contribuito a …crearvi un po’ di confusione mentale in più…hehehe) con annotate nei rettangoli rossi, i periodi dove Bradley avrebbe visto delle inversioni.
Quella di oggi potrebbe essere un’inversione imporante che…udite udite…secondo il Bradley Model, potrebbe durare anche fino a giugno. Che sia la partenza del rally di cui ho parlato? Lo vedremo presto. Ricordo inoltre che viene sempre lasciato qualche giorno di tolleranza. Anche se, forse, non ce ne sarà bisogno.
I volumi sullo SP 500 stanno migliorando, come già detto dei video sorpacitati, abbiamo assistito ad una importante QUADRUPLA violazione nella giornata di venerdì. Oggi ci aspettiamo conferme importanti.
STAY TUNED!