BORSA USA: dopo il mini rally post Trump, pausa in arrivo?

Scritto il alle 14:08 da Danilo DT

spx-post-trump-doji

L’arrivo di Donald Trump come Presidente degli USA ha dapprima preoccupato ma poi ha subito dato euforia, visto anche il faraonico piano fiscale che dovrebbe alimentare, con controparte un importante aumento del debito pubblico.
Occhio però alla figura che si è formata ieri sera in close.
GRAFICO SP500: Una perfetta doji di indecisione anche se non in area di ipercomprato.
Per assurdo il quadro tecnico perfetto si avrebbe con il raggiungimento dei massimi storici in area 2190. Però è percepibile una possibile frenata di breve. Solo una pausa di riflessione ina ttesa di “vederci più chiaro” sopratutto su quelle che sono le linee d’ombra e anche i punti salienti con le relative potenzialità di sviluppo.
Ricordate: nulla viene “per caso”. Le borse subiranno l’influenza del Treasury, dell’inflazione, del Dollaro, del bilancio pubblico. Insomma, come sempre intermarket docet.

Riproduzione riservata

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se non ce l’hai o se non ti fidi più di lui,contattami via email (intermarketandmore@gmail.com). NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)

Tags:   |
1 commento Commenta
adsodimelk
Scritto il 13 Novembre 2016 at 05:49

E quando si scende non va bene perchè si scende, quando si sale non va bene perchè si potrebbe scendere. A me pare un mercato prontissimo per nuovi massimi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

#7-21: COVID-19, la cosiddetta "immunità di gregge" la avremo...

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+