Benvenuti nella giungla dei mercati!

Scritto il alle 15:39 da Danilo DT

tavola periodica performance mercati

Lasciamo da parte il fatto che i mercati possano essere drogati o condizionati da una politica monetaria troppo espansiva. Concentriamoci invece su quali sono stati i ritorni delle principali asset class.
Dietro concessione della Callan Assoc. Vi presento questa tavola periodica che mette a confronto le varie asset class con relativa performance annua negli ultimi 10 anni.
Il confronto mette perfettamente a nudo un fattore, ovvero la variabilità delle varie asset class, la difficoltà a trovare una correlazione e anche la relativltà con cui si possono spesso fare delle previsioni.

Vi aspetto SABATO a RIMINI! (Cliccate qui per i dettagli)

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)
(Se trovi interessante i contenuti di questo articolo, condividilo ai tuoi amici, clicca sulle icone sottostanti, sosterrai lo sviluppo di I&M!). E se lo sostieni con una donazione, di certo non mi offendo…

I need you! Sostienici!

Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto.
Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se non ce l’hai o se non ti fidi più di lui,contattami via email (intermarketandmore@gmail.com).
NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)

Tags:   |
Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

QUATTRO SCENARI PER IL 2024

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+