ASSET ALLOCATION RETURNS: 2019, l’anno PERFETTO!

Scritto il alle 14:35 da Danilo DT

Ho aggiornato la pagina di Asset Allocation Returns per il 2019, dove si evince quello che ho definito l’anno PERFETTO.
E come si potrebbe definire diversamente? Malgrado tutti i timori e le avversità, si è continuato con una straordinaria unidirezionalità. E tutto ha fatto faville.
Lasciamo da parte il cash, guardate tutto il resto. Performance che vanno dal 7.7% fino al 31.5%. Il tutto in modo molto immeritato (permettetemi questa nota) visti i fondamentali ed i rischi di rallentamento di fine ciclo economico. Ma i motivi di queste performance sono ben noti, ne ho parlato tantissimo nei precedenti post e non voglio annoiarvi oltre.
Ora si riparte con un 2020 che si fa subito problematico non perché bisestile, ma per le tensioni geopolitiche tra USA e Medio Oriente. E vedremo se gli equilibri della natura economica presenteranno il conto.

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se sei interessato agli argomenti qui espressi e vorresti approfondirli, contattami!
NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 9.7/10 (3 votes cast)
ASSET ALLOCATION RETURNS: 2019, l'anno PERFETTO!, 9.7 out of 10 based on 3 ratings
Tags:   |
Nessun commento Commenta

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

VEDO PREVEDO STRAVEDO tra 10 anni!

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+