ANALISI CICLICA FTSEMIB: frattale ultimo atto 1.0

Scritto il alle 10:55 da brigi@finanzaonline

Guest post: grafico FTSEMIB e confronto col MACD

Ftsemib Daily lineare – frattale

Nell’ultima delle riproposizioni del presente frattale avevamo invocato il protagonista a recitare l’ultimo atto, quello in cui fa il suo ingresso in scena la divergenza finale.

Ed il Ftsemib dal 24 luglio 2012, per ora fedelissimo ed aderente al copione recitato da agosto 2011 fino al 19 marzo 2012, ci accontenta riproponendo per ora un inizio di divergenza fra prezzi e forza (MACD).

Ftsemib Daily

Sul copione originale della prima rappresentazione sono ben 27 le sedute che hanno permesso alla divergenza di trovare la sua completa maturazione e di introdurre il gran finale mentre l’attuale, giunta a 10 giorni di vita, potrà, come nelle migliori interpretazioni improvvisare a suo piacimento, allungandone o restringendone la durata fino a negarla con un nuovo massimo di Macd.

E se non bastasse la più che convincente aderenza frattalica dimostrata dai prezzi, la sovrapposizione del Macd non richiede commenti…

Macd Ftsemib Daily
 
SOURCE: Appunticiclici

Brigitrader

Non sai come comportarti coi tuoi investimenti? BUTTA UN OCCHIO QUI| e seguici su TWITTER per non perdere nemmeno un flash real time! Tutti i diritti riservati © | Grafici e dati elaborati da Intermarket&more su databases professionali e news tratte dalla rete |

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

TASSO BCE a fine 2024 in %

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+