in caricamento ...
KEKISTAN: la lotta alla “fake news” deve partire dalla qualità del giornalismo italiano
Da sempre cerchiamo di difendere quella che è l’informazione indipendente, magari il mio modo di scrivere è molto “pane e salame” e di certo non sono un guru che riesce a predire il futuro, ma di certo faccio il possibile per scrivere in modo sempre trasparente e credibile, evitando tutto quello che è catalogabile come fake news.
Già, ma come si muove il giornalismo italiano? Beh, ancor di più in questa fase pre elettorale ne sto leggendo di tutti i colori. Per carità, qualcuno si salva ma…poniamoci la domanda. Qual è il livello dell’informazione giornalistica italiana?
Non voglio tergiversare troppo e vi pubblico un video che mi ha fatto sorridere ma che mi ha anche preoccupato. Voi lo conoscete il Kekistan? Probabilmente no. Ora lo conoscerete… Buona visione
STAY TUNED!
–
Luca DOnadel e’ un giovane veramente brillante e lo ha gia’ dimostrato in altri suoi video. Per fortuna ha scelto di non dedicare la sua intelligenza al “lato oscuro” del web, se no sarebbe il piu’ bravo a prenderci tutti per il naso. Sulla qualita’ professionale dei giornalisti italici, quasi nessun escluso, meglio stendere un velo pietoso.