in caricamento ...
The Interview: stagione di IPO (Poste Italiane e Ferrari) e rally di borsa
Per chi fosse interessato, questa sera, alle ore 17.30, il sottoscritto sarà intervistato da Riccardo Designori all’interno della trasmissione “Borsa In Diretta”.
Gli argomenti trattati saranno molteplici. Si parlerà di economia, di banche centrali, di rally natalizi ma anche di IPO con nel mirino le ultime operazioni appena concluse, ovvero l’IPO Ferrari e il collocamento di Poste Italiane.
Potete anche intervenire ponendo delle domande che potrete scrivere direttamente sul sito dedicato per poter vedere la trasmissione in streaming . (CLICCATE QUI)
Buona visione.
Riproduzione riservata
STAY TUNED!
(Clicca qui per ulteriori dettagli)
Segui @intermarketblog
(Se trovi interessante i contenuti di questo articolo, condividilo ai tuoi amici, clicca sulle icone sottostanti, sosterrai lo sviluppo di I&M!). E se lo sostieni con una donazione, di certo non mi offendo…
Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se non ce l’hai o se non ti fidi più di lui,contattami via email (intermarketandmore@gmail.com). NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)
In fondo al post c’è il link. Nella seconda metà c’è il mio interventino.
Trovato. Grazie.
http://bnpparibas.finanzaonline.com/ITA/borsa-in-diretta-tv/home?_ga=1.188070056.1614591719.1387386665
Dai non male 10 minuti ( dal 40 al 50 ).
( PS Che delusione volevo vedere la tua faccia da schiaffi. Ciao. )
Trovato. Grazie.
http://bnpparibas.finanzaonline.com/ITA/borsa-in-diretta-tv/home?_ga=1.188070056.1614591719.1387386665
Dai non male 10 minuti ( dal 40 al 50 ).
( PS Che delusione volevo vedere la tua faccia da schiaffi. Ciao. )
No, la mia faccia meglio di no, sennò poi vi spaventate e non passate più su I&M! in realtà dovevo parlare molto di Poste Italiane e anche di Banche, Ma il tempo era tiranno.
Su Poste però…domani avrete un ben compendio (miei punti di vista)
Complimenti Danilo, ottimo.
Ho seguito con interesse il webcast, mi sono iscritto e ho attivato il warning per non perdermi le prossime puntate.
Siete tutti molti giovani ma professionali e avete colto il “segno dei tempi” comportandovi esattamente come se foste su di un broadcast tradizionale.
Nel mio piccolo é un pó una “vision che si avvera” visto che spingevo per fare webinar e videoconferenze online già nel 2007 a livello professionale dicendo appunto che andavano viste come la TV del futuro 🙂
Keep up the good work, vedrete che avrete delle soddisfazioni riuscendo a ricavarvi uno spazio sempre piú ampio nel panorama dell’informazione finanziaria considerando che pian piano avremo tutti in casa una WebTV (io son già pronto, anzi la prox volta invece che sul PC vi guardo sui pollicioni in sala :-D).
Grazie, sopratutto , la tua citazione anagrafica che si addice per gli altri ma non tanto per me. 🙂
ottimi i commenti dell’intervista!!!!!!