in caricamento ...
TRENDS: Analisi Tecnica Intermarket (VI)
Intermarket: analisi del grafico del petrolio, SP 500, T Bond, materie prime, oro e cross Euro Dollaro.
Salve a tutti.
E siamo giunti alla sesta puntata di TRENDS, la vetrina sui mercati finanziari conuna lettura a 360 ° fatta tramite un’analisi intermarket.
Prima di iniziare, ricordo anche le edizionio “straordinarie” di TRENDS con un’analisi sull’ORO , sul PETROLIO e sull’analisi di lungo termine dello S&P 500.
Ho deciso di proseguire ancora con questo progetto, nella speranza di ricevere da parte dei lettori un sostegno concreto all’iniziativa. Fare questi video (come tutto il resto, per la cronaca…) mi costa molto tempo e lavoro. Con il Vostro aiuto farò il possibile per continuare il progetto “Intermarketandmore” , nella speranza di poter contribuire attivamente alla Vs. esperienza sui mercati finanziari.
Ma tornamo al video.
Settimana veramente particolare, con una chiusura negativa che…ma non anticipo nulla.
tra le altre cose, dopo un serie di “litigi” con Camtasia Studio 6, dovrei aver trovato la “quadra”. Il video ora è disponibile in HD a 1280×720.
Credo un buon salto di qualità audio/video.
Poi ovviamente il contenuto è quello che riesco a fare…
Ecco quindi il mio sesto “video” di analisi tecnica Intermarket. Praticamente ho cercato di sintetizzare in questo video, con la presentazione di diversi grafici, la situazione del mercato: azionario, obbligazionario, valutario e materie prime (con grafico del petrolio e dell’oro, SP 500, T Bond, cambio euro dollaro, ecc).Ovviamente, sia ben chiaro, questo è un vero e proprio esperimento, e quindi sarà oggetto di rettifiche, modifiche e quant’altro.
Ora però bando alle ciance. Vi presento il video assolutamente amatoriale .
Il progetto si chiama TRENDS.
Aspetto i Vs. commenti. Grazie a tutti, soprattutto a chi commenterà e contribuirà all’iniziativa, e a presto!