in caricamento ...
DNA multiciclo: nasce canale interattivo!
Analisi ciclica con Nikojoe: nascita canale live streaming e aggiornamenti di DAX, FTSE MIB e cross euro dollaro
Il nostro blog non si ferma mai, ed i personaggi che ho l’onore di ospitare come guest star del blog non sono da meno.
Già conoscete Nikojoe e il suo DNA multiciclo, l’analisi ciclica previsionale che fino ad ora si è dimostrata affidabile ed interessante.
Qui sotto troverete sia l’aggiornamento del DNA multiciclo del DAX e del cross EUR USD.
DNA Multiciclo: DAX
DNA Multiciclo: Cross EUR USD
Ma non basta. Il buon Nikojoe ha creato una vera chicca: un canale che viene aggiornato praticamente in REAL TIME da una macro. Insomma un DNA multiciclo in live streaming che si auto aggiorna e prende vita ora dopo ora… L’oggetto è in questo caso nientepocodimenoche l’indice FTSE MIB.
Per visualizzare il canale cliccate QUI sotto.
Vota questo articolo su Wikio!
STAY TUNED!
DT
Tutti I diritti riservati ©
NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)
Sostieni I&M!
Clicca sul bottone ”DONAZIONE” qui sotto o a fianco nella colonna di destra!
Seguici anche su Twitter! CLICCA QUI!
Vuoi provare il Vero Trading professionale? PROVALO GRATIS!
Dream,
dai grafici previsionali si legge una decorrelazione fra Dax e Ftse Mib; si potrebbe supporre un ulteriore sviluppo della crisi dei paesi periferici????? ma in tal caso dovrebbe esserci anche un calo dell’euro… dal grafico sembrerebbe che ci sia anche un contemporaneo calo del $… Comunque molto intrigante…
Purtroppo lo spazio è strettissimo e la scala non ci sta… Basta che guardi in una qualsiasi piattaforma per avere dei riferimenti temporali 🙂
Lasciando da parte l’analisi ciclica, io la vedo esattamente così. 😉
OH MAMMA!!! Dopo essere stato Premier in Italia, Silvio punta alla Spagna e poi con i suoi poteri conquisterà il mondo e soggiogherà l’umanità!
—–
Il gruppo spagnolo Prisa (El Pais) ha firmato l’accordo di vendita del canale Cuatro al concorrente Telecinco (gruppo Mediaset) e del 44% di Digital+ alla stessa Telecinco e a Telefonica, per un totale di 976 milioni di euro. “Abbiamo chiuso in maniera definitiva un accordo partito un anno fa” ha detto il vicepresidente di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, “ora siamo diventa il primo polo televisivo spagnolo”. Berlusconi annuncia il cambio di denominazione del gruppo iberico: “Si chiamerà Mediaset.es”.
—–
Prepariamoci ad avere la sua immagine nelle case, nelle scuole, nei luoghi pubblici e presto anche templi e altari