WALL STREET: COT Report vittima dello shutdown!

Scritto il alle 11:35 da Danilo DT

In queste ultime settimane avrete notato che sul blog IntermarketAndMore non è uscita la solita brillante analisi del COT Report dell’amico Lukas.
Vorrei tranquillizzare tutti, Lukas sta benone e vi saluta, solo che…a causa dello shutdown non è stato più pubblicato il COT Report. Questa è solo la cima di un iceberg, visto che si tratta di un problema che sta congelando buona parte delle attività pubbliche.
Appena il buon Trump avrà deciso sul da farsi con il muro, magari trovando anche un accordo con il Congresso, mi auguro che torni tutto come prima, compresa la pubblicazione del COT Report del CFTC.
Nel frattempo, visto che è una questione di costi, al buon Donald proviamo a dare un buon consiglio per provare una quadra che (forse) non danneggia così tanto i numeri del bilancio.

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia.
NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 8.3/10 (3 votes cast)
WALL STREET: COT Report vittima dello shutdown!, 8.3 out of 10 based on 3 ratings
Nessun commento Commenta

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

BCE: che ne sarà dei bond acquistati con il QE?

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+