TS Majesty : a great come back!

Scritto il alle 10:11 da Danilo DT

 

Ebbene si, in questo momento di grande incertezza, è meglio aggrapparsi a qualcosa di concreto e di testato.
E così ho deciso di portare un cambiamento al video settimanale di TRENDS. Per carità un cambiamento non radicale, ma non indifferente. Visto che ritengo sia necessario avere qualche indicazione più concreta, suffragata da un’analisi più evidente, con alcuni indicatori proprietari che aiutano in modo inequivocabile ad interpretare il trend, ho deciso di fare un cambiamento che credo possa diventare un bel regalo. Ovvero utilizzare il TS Majesty nel video settimanale di TRENDS in modo esplicito, ovvero commentare i grafici usando nel video direttamente il TS Majesty che resta un po’ la mia “guida” nella nebbia.

Commenti, critiche, pareri su questa scelta sono ben accetti, sia nei commenti qui sotto che in privato tramite email.

Rapido flash? Ok, mi avete chiesto una view sul Brent, ed eccovi serviti.

Brent outlook tramite TS Majesty

Trend ancora positivo ma occhio che siamo in fase di test, e non solo per il fatto che ci troviamo a contatto con la trendline. Gli indicatori sono logorati, uno è già invertito, gli altri si stanno progressivamente ingrigendo. Se arriva la rottura il Brent inverte. E il target lo trovate scritto li, sul grafico…

Chart by TradingViewLINK

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se sei interessato agli argomenti qui espressi e vorresti approfondirli, contattami!
NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)
(Se trovi interessante i contenuti di questo articolo, condividilo ai tuoi amici, clicca sulle icone sottostanti, sosterrai lo sviluppo di I&M!).

Tags:   |
Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

Come vorresti I&M?

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+