TRUMP: eletto dal popolo ma al momento non è il Presidente del popolo

Scritto il alle 10:59 da Danilo DT

donald-trump-elected

Oggi è il cosiddetto “The Day After”. Ovvero, per i mercati, il giorno dopo l’insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca. Dire che il neo eletto presidente sia il Presidente di tutti gli Americani (statunitensi) al momento è sicuramente un eufemismo. Non mi riferisco solo alla “marcia rosa” ma ad una serie di fattori che rendono quantomeno discutibile e criticabile la direzione politica che Trump vuole intraprendere.
Questa immagine lo testimonia. Qui sotto eccovi la “folla” 45 minuti prima dell’insediamento di Trump.

45-minutes-before-trump-2017

Ed eccovi la stessa foto riferita però al controverso presidente Obama nel 2009.

45-minutes-before-obama-2009

Un Presidente che al momento non unisce ma divide, secondo il mio punto di vista. E non sto parlando di bontà o meno delle soluzioni che Trump vorrà prendere, ma solo del fatto che, secondo me, Trump parte con una popolarità che definirei “discutibile”.
E con queste peculiarità, riuscirà il Neo eletto Presidente degli USA a mettere le basi per un Nuovo Miracolo Economico Americano?

Riproduzione riservata

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)
(Se trovi interessante i contenuti di questo articolo, condividilo ai tuoi amici, clicca sulle icone sottostanti, sosterrai lo sviluppo di I&M!)

Tags:   |
1 commento Commenta
lucianom
Scritto il 23 Gennaio 2017 at 13:50

Non mi ricordo Obama, ma Trump ha ricevuto 3.000,000 di voti in meno della Clinton!

I sondaggi di I&M

VEDO PREVEDO STRAVEDO tra 10 anni!

View Results

Loading ... Loading ...