in caricamento ...
TRENDS: la crisi non è solo economica
Questa settimana il video di TRENDS torna a parlare di intermarket e soprattutto di macroeconomia. Ma non solo. Si spiegherà che cosa sta accadendo, i motivi di questi attacchi all’Italia e soprattutto, cosa occorre fare per poterne uscire.
Il video è stato inviato agli amici del blog.
Nel frattempo qui sotto potete vedere un video di TRENDS di qualche settimana fa.
STAY TUNED!
DT
Ti è piaciuto questo post? Clicca su “Mi Piace” qui in basso a sinistra!
Tutti i diritti riservati © | Grafici e dati elaborati da Intermarket&more su database Bloomberg | NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!) | Vuoi provare il Vero Trading professionale? PROVALO GRATIS! |
Seguici anche su Twitter! CLICCA QUI! |
Il voto per il ACCORDO SU DEBITO IN U. S. è un voto PER IL TRADIMENTO Che cosa perdiamo, sono gli Stati Uniti. Stiamo perdendo la civiltà. Stiamo per inghiottire l’intero pianeta in un Dark Age.
Debbie ha ricevuto un report di questa mattina, circa 10 o 15 minuti e mi ha dato le informazioni di riepilogo. Noi abbiamo i fatti documentati, ma abbiamo [fonte affidabile] che cosa è l’affare.
L’accordo è la morte degli Stati Uniti. E se non ci fermiamo proprio ora, che potrebbe essere la fine. Così, dunque, abbiamo bisogno di aggiornare tutto quello che dovevamo dire questa mattina.
Questa è l’emergenza.
Tutto quello che ho pensato è stato il caso a leggere la stampa di questa mattina, non è vero. E ‘fuorviante. Si tratta di un demo che non raggiunge la sostanza della questione. E Debbie mi ha dato un molto urgente un riassunto della cosa. Ma abbiamo bisogno di fuggire, perché questa cosa sta prendendo piede rapidamente.
Si intende che questo è il colpo di stato di Hitler, al momento. È l’equivalente del putsch di Hitler, solo peggio. Vediamo molti americani morti, ammassati nelle strade, intendo dire che, letteralmente, a meno di non fermare questa cosa.
Abbiamo ancora la possibilità di fermarlo. Questo è grande. L’urgenza con la quale siamo in grado di rispondere a questo sarà decisivo.
La questione chiave è quello di ottenere un report veloce questa mattina, mentre ancora in grado di prevenire questo. Quindi siamo in allerta.
costui TUTTO è FUORCHè UN PRESIDENTE ! AVEVA RAGIONE L’ARCORANO COSTUI è UN ABBRONZATO ! TUTTI I MEDIA SI SONO SOFFERMATI SULL’APSETTO DEL TERMINE ABBRONZATO COME FOSSE UN FATTO RAZZISTICO???? PAGLIACCI , COSTUI ERA STATO DEFINITO ABBRONZATO X QUELLO CHE NASCONDEVA! è I FATTI SONO SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI ADESSO ! 🙄 🙄 🙄
INVECE DI FARE CHIACCHIERE DEVI FARE SOLO UNA COSA: Si richiede la ripresa della Glass-Steagall Act, HR 1489, immediatamente. 😈 😈 😈 VIENI AVANTI CONTA CAXXATE , è TOGLKITI QUESTA MASCHERA !
IL PIANO è UNO SOLO:RIDUZIONE POPOLAZIONE SU QUESTO PIANETA ! SONO 3 ANNI CHE LO SCRIVO, MA TANTI CARNACOTTARI PENSAVANO SOLO AD ATTACCARMI ! ADESSO CHE ENTRO 60 GG GLI STATI UNITI D’AMERICA FANNO PUFFFFFFFFFF IL MONDO CHE FINE FARA’ ???? I TEMPI OSCURI SONO GIUNTI , ADESSO NON VI RIMANE CHE GUARDARE IL CIELO ! ORVUAR’
nonostante tutti gli allarmi comunque dal punto di vista tecnico…..siamo ancora all’interno del rettangolo laterale……ben illustrato da Gremlin………oggi abbiamo solo fatto un passo avanti forando la media mobile a 200 giorni………certo se domani magari si scende ancora uscendo dal rettangolo……e la media a 50 fora quella a 200…………allora si che potremmo cominciare a discutere di correzione seriamente !!!!
Lukas,
Guarda TRENDS e il grafico sullo Spoore… e poi vedrai… 😉
Lukas: Quanto allarme oggi ragazzi……ormai non si puo’ piu’ neanche shortare in pace…….che ti appioppano l’epiteto di ” sciacallo speculatore “………e per paradosso……. i mercati che disvelano finalmente le verità per anni nascoste diventano i cattivi……mentre un’intera classe dirigente……. ormai priva di qualsiasi autorità morale…… e formata da emeriti imbelli….. i santi a difesa della patria !!!…….Ma per favore …..siamo seri…….e finiamola di raccontar frottole !!!
concordo pienamente.
sono tre anni che i mercati riescono a far finta di nulla, passano sopra la pelle delle popolazioni, succhiano ogni singolo dollaro o euro di debito prodotto e lo trasformano in bonus, stipendi e dividendi.
ad un certo punto, la finanza incontrerà la fisica. e sono sicuro che prima è meglio è!
avete un po’ rotto le scatole con questo pessimismo e questo modo di essere spudoratamente short. Cercate di non essere troppo indecenti.
Prima o poi vi farete male voi shorter, caro Dream Theater, e quando succedera’ lo vedrai poi da vicino il dream, ma da vicino vicino. Piu’ che il dream, l’incubo 🙄
Arroganti. Ogni poco a leggere menate !
Bellissimo TRENDS. Concordo sul fatto che un attacco speculativo di questo tipo diventa un attacco alla gestione politico-economica dell’europa, la debolezza di fondo non è la nostra (magagne storiche a parte) ma quella della comunità EU. Siamo una moneta ed una finanza senza uno straccio di stato nazionale che le garantiscano. In questa fase l’allarmismo sul nostro rischio default credo sia demenziale e interessato. DT sei un grande, un Mito.
Vedi… DT probabilmente sull’europa la pensiamo diversamente, l’ho sempre considerata un prodotto artificiale di strategia geopolitica più che la realizzazione di un sogno dei Padri Europeisti (onesti). Allo stesso problema possono essere date soluzioni diverse. Ciò che noto nel tempo e nella realtà economico finanziaria è che la scomparsa degli stati nazionali tende ad eliminare un livello di mediazione economico-sociale e che il futuro dei popoli venga deciso da posizioni fuori dal controllo democratico. Varrà sempre di più per noi come vale già da molto per gli sfigati amici US. Il comando di certi luoghi della finanza storicamente non ha mai portato a crescita di democrazia. Ho forti dubbi pragmatici sia sulla possibilità che questa europa regga la crisi per le sue dinamiche di interessi centrifughi, sia sulla possibilità di trasformarla dal basso (come è sempre accaduto) in un’Europa dei Popoli. Da un punto di vista pratico non ci si deve mai infilare in una situazione senza averne calcolate anche le vie d’uscita. Vale per uno scalatore, vale per un trader, vale per il Popolo Italiano.
😳
Adesso non esageriamo sennò poi inizio a tirarmela!!! Heheheh… Scherzo, mi fa piacere che sia piaciuto. Grazie. 😀
ho visto il video di trends……dream hai detto che ancora indugi per lo Short……che ti sembra al momento una mossa aggressiva…..io allora che lo sono da tre settimane come mi definiresti…..un kamikaze ?
E’ la metodologia di The Trender che non è di trading stretto…
Ma non temere….
😉
PS: non dimenticare che il video l’ho fatto nel tardo pomeriggio…
Secondo me avete ragione entrambi, Lukas ha shortato sul max del canale e adesso sta aspettando forse la chiusura se il rimbalzino ci sarà per poi riaprirsi, DT sta aspettando il pullback e successivamente si aprirà short…
Uno è un po’ più aggressivo dell’altro, indovinate chi? 😀
neropece@finanzaonline: avete un po’ rotto le scatole con questo pessimismo e questo modo di essere spudoratamente short. Cercate di non essere troppo indecenti.Prima o poi vi farete male voi shorter, caro Dream Theater, e quando succedera’ lo vedrai poi da vicino il dream, ma da vicino vicino. Piu’ che il dream, l’incubo Arroganti. Ogni poco a leggere menate !
Ma come … se ho appena detto che io sono ancora flat… non c’è più religione…
Quanto allarme oggi ragazzi……ormai non si puo’ piu’ neanche shortare in pace…….che ti appioppano l’epiteto di ” sciacallo speculatore “………e per paradosso……. i mercati che disvelano finalmente le verità per anni nascoste diventano i cattivi……mentre un’intera classe dirigente……. ormai priva di qualsiasi autorità morale…… e formata da emeriti imbelli….. i santi a difesa della patria !!!…….Ma per favore …..siamo seri…….e finiamola di raccontar frottole !!!