in caricamento ...
TRENDS 2.0.34: occhio al mercato obbligazionario!
Per certi versi è stata una settimana che ha visto le borse in gran spolvero in Europa. Ma negli USA continua invece quella che potrebbe essere una fase distributiva. Ma la grande sorpresa la vediamo dal mercato obbligazionario, in particolare nel T-Note che venerdì reagisce in modo “imperioso”. E quindi quali sono gli effetti in ambito intermarket? Cosa possiamo aspettarci per la settimana prossima? E il Dollaro USA, cosa sta combinando? Ed in tutto questo intreccio, cosa possiamo aspettarci da oro e petrolio? Cercherò di spiegarvi tutto in questo video.
Quindi… benvenuti al nuovo numero di TRENDS, con tanti grafici e tante analisi intermarket che vi aiuteranno a capire le dinamiche dei mercati finanziari, sempre più correlati ed interessanti.
Riprendetevi i post di questa settimana, credo ne valga proprio la pena e poi, se possibile, sostenete questo progetto di cultura finanziaria e di consapevolezza operativa. Inoltre, se offrirete la fatidica “pizza con birra”, riceverete, se vorrete, anche l’Outlook 2017 (redatto ad inizio anno) di IntermarketAndMore, oppure avrete l’accesso a questo (più eventualmente altri video) di TRENDS. La registrazione è stata fatta in modo abbastanza impulsivo e diretto, cercando di sintetizzare e velocizzare i ragionamenti. Spero di essere comunque comprensibile. Come sempre critiche e commenti sono ben graditi. Lascio massima libertà ai lettori di contribuire (se vorranno) all’iniziativa, cliccando qui sotto, in modo tale da capirne anche il livello di gradimento. Sappiate che il Vs sostegno è MOLTO importante per la continuazione di questo progetto che vive solo grazie al Vostro sostegno.
Riproduzione riservata
STAY TUNED!
(Clicca qui per ulteriori dettagli)
Segui @intermarketblog
Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se non ce l’hai o se non ti fidi più di lui,contattami via email (intermarketandmore@gmail.com).
NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)