in caricamento ...
TRENDS 2.0.26: ma che sta succedendo sui mercati?
Anche se Wall Street continua a macinare record, iniziamo a vedere delle divergenze interessanti ma che devono essere confermate. Ma non è certo questa la cosa più interessante. Innanzitutto qualcosa non quadra nel mondo bond e nel mondo forex. Occorre far luce su quanto sta accadendo..
Problema inflazione? Al momento direi di no e le stesse banche centrali (prima la FED e poi nei prossimi giorni la BCE) ci spiegheranno la loro operatività prevista.. E ne parleremo proprio in questo numero di TRENDS. E in coda al video una GRANDE novità.
Ed ecco che, puntuale come un orologio svizzero, torna TRENDS con tanti grafici e tante analisi intermarket che vi aiuteranno a capire le dinamiche dei mercati finanziari, sempre più correlati ed interessanti. Questa edizione, come già le altre, va a seguire tra le altre cose l’OUTLOOK 2017 di cui potete avere indicazioni CLICCANDO QUI.
Avrete quindi l’occasione di ricevere delle analisi esclusive e allo stesso tempo, sosterrete questo sito di finanza indipendente e democratica. Un Blog che quotidianamente il sottoscritto riempie con analisi che spero riescano quantomeno a suscitare il vostro interesse e vi aiutino a capire come stanno le cose in questo pazzo e complesso mondo della FINANZA.
Riprendetevi i post di questa settimana, credo ne valga proprio la pena e poi, se possibile, sostenete questo progetto di cultura finanziaria e di consapevolezza operativa. Inoltre, se offrirete la fatidica “pizza con birra”, riceverete, se vorrete, anche l’Outlook 2017 di IntermarketAndMore, oppure avrete l’accesso a questo (più eventualmente altri video) di TRENDS.
La registrazione è stata fatta in modo abbastanza impulsivo e diretto, cercando di sintetizzare e velocizzare i ragionamenti. Spero di essere comunque comprensibile. Come sempre critiche e commenti sono ben graditi. Lascio massima libertà ai lettori di contribuire (se vorranno) all’iniziativa, cliccando qui sotto, in modo tale da capirne anche il livello di gradimento. Sappiate che il Vs sostegno è MOLTO importante per la continuazione di questo progetto che vive solo grazie al Vostro sostegno.
Riproduzione riservata
STAY TUNED!
(Clicca qui per ulteriori dettagli)
Segui @intermarketblog
Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se non ce l’hai o se non ti fidi più di lui,contattami via email (intermarketandmore@gmail.com).
NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)