in caricamento ...

TRENDS 2.0.112: mercato unidirezionale, come la fiducia. E mercati che dopo il super gennaio…

Scritto il alle 01:00 da Danilo DT

Siamo passati dal peggior mese di dicembre dal 1931 al miglior mese di gennaio degli ultimi 30 anni. Un movimento a V netto che è figlio di un capovolgimento di sentiment e di condizioni di mercato. Adesso sembra che il gap sia chiuso e quindi torniamo a confrontarci con la realtà. Intanto le trimestrali USA non sono così malvagie e USA e Cina sembrano voler chiudere un accordo. Basterà per alimentare la prosecuzione del rimbalzo?

Eccoci quindi con il nuovo video di TRENDS.

Come sempre ho provato per l’ennesima volta a tracciare una serie di scenari per i vari mercati: forex, commodity, equity, bond, analizzando anche le varie correlazione. Ma ho deciso di lasciare la visione del video agli amici sostenitori del blog.

Quindi… benvenuti al nuovo numero di TRENDS, con tanti grafici e tante analisi intermarket che vi aiuteranno a capire le dinamiche dei mercati finanziari, sempre più correlati ed interessanti.

Riprendetevi i post di questa settimana, credo ne valga proprio la pena e poi, se possibile, sostenete questo progetto di cultura finanziaria e di consapevolezza operativa. La registrazione è stata fatta in modo abbastanza impulsivo e diretto, cercando di sintetizzare e velocizzare i ragionamenti. Spero di essere comunque comprensibile. Come sempre critiche e commenti sono ben graditi. Lascio massima libertà ai lettori di contribuire (se vorranno) all’iniziativa, cliccando qui sotto, in modo tale da capirne anche il livello di gradimento. Sappiate che il Vs sostegno è MOLTO importante per la continuazione di questo progetto che vive solo grazie al Vostro sostegno.

Eccovi il video. Buona visione a tutti!

https://vimeo.com/314920523

Charts by Tradingview 

Riproduzione riservata

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se non ce l’hai o se non ti fidi più di lui,contattami via email (intermarketandmore@gmail.com).

NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)

(Se trovi interessante i contenuti di questo articolo, condividilo ai tuoi amici, clicca sulle icone sottostanti, sosterrai lo sviluppo di I&M!). 

2 commenti Commenta
zanna71
Scritto il 3 Febbraio 2019 at 13:58

Carissimo Danilo perché parli di rimbalzo e no di continuazione del rialzo??
Non pensi che quella di dicembre possa essere stata una semplice correzione ??

    Scritto il 3 Febbraio 2019 at 18:23

    No, perchè guidata soprattutto dalla guidance della FED che poi è stata riveduta (con rimbalzo dei mercati) e nel video spiego questo e il resto

I sondaggi di I&M

Come vorresti I&M?

View Results

Loading ... Loading ...