TOTO BORSA: dove sarà lo SP500 a fine 2020?

Scritto il alle 15:01 da Danilo DT

Non esiste fine anno dove non ci sia una valanga di outlook, analisi e previsioni di analisti, ognuno con la sua view oppure, come in questo caso, con punti di vista che alla fine sono tutti abbastanza convergenti.
Posso ammettere che questa univocità di parere un po’ mi preoccupa? Il “ti piace vincere facile” ha sempre il rovescio della medaglia.
Intanto però una cosa interessante: prendiamo la media delle varie analisi. Il risultato che ne deriva è pari a 3.300 punti. A conti fatti significa un “sontuoso” +3% dalle quotazioni attuali. Quindi, se ci pensate bene, si tratta di accettare il “rischio volatilità” per 12 mesi al fine di arrivare ad una rivalutazione del 3%, con tutti gli alti e bassi che ne potrebbero derivare?
Per carità, è una mediana, e quindi non prendetela per oro colato. Ma, di certo, fa pensare.

Grafico SP500

Il grafico al momento resta improntato al rialzo. E anche il TS Majesty non sta mollando la fase LONG. Ma guardate anche voi dove si trova il target a 3300. E poi fate voi.

Grafico SP500 SPX made with TradingView software

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se sei interessato agli argomenti qui espressi e vorresti approfondirli, contattami!
NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

EURO: quale futuro ci attende?

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+