SP500 CHART: occhio a Fibonacci

Scritto il alle 07:51 da Danilo DT

Ormai diventa difficile fare previsioni e allora proviamo a ragionare guardando il grafico forse più “serio”, ovvero il grafico SP500 in versione weekly.

Come potete vedere la situazione si sta facendo molto interessante. Si sta avvicinando quello che dovrebbe essere un livello di BUY ENTRY non indifferente. Un supporto statico che è anche pari al 50% di Fibonacci, quindi siamo a metà del trend.

 

Se poi guardiamo al sentiment, l’ipotesi di BUY OPPORTUNITY sembra ancora più grande anche se forse il timing non è ancora quello giusto…

Occhio quindi a quel 3500 punti che diventa un livello topico, al di sotto del quale c’è ancora area 3380 e poi dopo….buona giornata a tutti.

 

LINK to the chart

Chart by TradingView

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se sei interessato agli argomenti qui espressi e vorresti approfondirli, contattami!
NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)
(Se trovi interessante i contenuti di questo articolo, condividilo ai tuoi amici, clicca sulle icone sottostanti, sosterrai lo sviluppo di I&M!).

Tags: ,   |
1 commento Commenta
candlestick
Scritto il 1 Ottobre 2022 at 12:07

Un saluto a tutti, io ho come bottom azionario nei giorni 9-20 gennaio 2023. A presto

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

Come vorresti I&M?

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+