Rapido flash del 08/03/2007

Scritto il alle 17:49 da Danilo DT

Rapido flash sulla situazione dei mercati. Il rialzo dei tassi Euro era più che atteso, e quindi non cambia lo scenario. Bene le borse che continuano nel rimbalzo, aiutate da uno Yen di nuovo in tendenza debole. Al momento direi che tutto va come previsto. Meglio aspettare la fine del rimbalzo per eventualmenet mettersi short sull’equity ed aspettare una nuova gamba correttiva. Eccellente l’oro che rimane nel canale rialzista con una regolarità veramente da manuale. Il petrolio sempre ben impostato. Ne deriva che il CRB torna ad essere forte. I bonds rallentano il rimbalzo (reverse fly-to-quality), dollaro debole,meglio starne fuori. Cosa rimane… Ah si… Nei giorni scorsi avevo accennato al fatto che erano molto interessanti le piccole software house quotate in Italia sul NM. Ok, ma chi si immaginava un rimbalzo del genere? E ovviamente io non ne ho acquistata nessuna. Come volevasi dimostrare… Chiudo con un’azione. Molto ben impostata Generali. Sembra quasi che ci sia una figura di H&S che deve essere completata. Potrebbe essere una buona occasione di trading (e di short). Domani con calma inserisco anche dei grafici con un’analisi più approfondita. A presto!


Sudoku, Calcio, Duel e molti altri ancora. Sfida gli amici con i nuovi giochi di Messenger. Gratis! Windows Live Messenger

VN:R_U [1.9.20_1166]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

BCE: che ne sarà dei bond acquistati con il QE?

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+