Rapido flash sui mercati * Incidente II parte

Scritto il alle 13:43 da Danilo DT

Ciao a tutti.
Inizio col parlare dei mercati (che forse è meglio). La giornata di venerdì ha più o meno confermato quanto paventato nei post precedenti. Borse leggermente correttive, senza cambiare l’impostazione positiva di fondo (anche se io continuo ad essere scettico…), mentre l’oro ricomincia a salire (azz, ho appena chiuso un mini future… pazienza, sono pronto a rientrare se rompe il triangolo disegnato sui grafici precedentemente illustrati) e il petrolio riprende quota dopo il pull back (io ho comprato ancora il mini future sul wti)… speriamo in bene.
Quindi tutto confermato. Sarà interessante vedere cosa succede nei prox giorni.
Rottura del triangolo sull’oro?
1-2-3 low sul petrolio?
Partenza del movimento correttivo delle borse in concomitanza del doppio max periodale del Nasdy?
Ai posteri l’ardua sentenza.

Apro invece una parentesi “personale”. Nei giorni precedenti ho scritto del mio incidente. Bene, per farla breve ho praticamente scoperto chi guidava questa simpatica macchina che mi ha mandato fuori strada.
Vi chiedo un consiglio….
Tenendo conto che:
1-non ci sono testimoni
2-le 2 auto non si sono toccate e quindi non ci sono tracce dell’incidente.
3-non c’è stata nè denuncia vs ignoti o tantomento, quando è accaduto il fatto, non sono intervenute le forze dell’orine
Come posso fare per rivalermi sul “malcapitato” (in quanto quando ce l’avrò tra le mani…)? Lui non sospetta di nulla. Pensavo di presentarmi da lui con un registratorino e cercare di fargli sputare la verità…
Che mi consigliate?
Scusate la parentesi… Buon week end a tutti!

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

Come vorresti I&M?

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+