Possibile rimbalzo da ipervenduto per oro e petrolio

Scritto il alle 10:11 da Danilo DT
Sia per quanto riguarda l’oro e sia per il petrolio, la situazione tecnica, come già ho detto la settimana scorsa, si è rapidamente deteriorata, facendo scattare una serie di stop che per certi versi hanno difeso da ulteriori ribassi. Ma se andiamo a vedere oggi i grafici (che, ripeto,
restano impostati negativamente) sembrano invocare il più classico dei rimbalzi tecnici, in quanto l’oro, da una parte, ha perso molto e anche rapidamente e ora si trova in concomitanza di un cross €/ $ che ha retto quota 1,295 non andandoci sotto. Dall’altra parte il WTI ha toccato quella famosa quota di 55 $/bar che è pari ai minimi fatti registrare nei giorni di chiusura del contratto future del mese scorso. Chi volesse giocarsi la carta speculativa del rimbalzo tecnico…beh, diciamo che il momento è propizio. Occhio solo sempre a chiudere l posizioni in caso di nuovi minimi….

VN:R_U [1.9.20_1166]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

Come vorresti I&M?

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+