PIAZZA AFFARI: adesso si va a caccia di conferme

Scritto il alle 09:46 da Alberto Zanetti

Guest post: Trading Room #458. Il nostro FTSEMIB si dimostra il listino più forte tra le vecchie economie. Il segnale è sicuramente confortante, il doppio minimo si è confermato e quindi l’indice conferma lo scenario rialzista. Ma adesso occhio alla prossima settimana. Il nostro indice protagonista della Borsa Italiana, ovvero il FTSEMIB, potrebbe regalarci delle sorprese. Tra i singoli titoli merita un occhio Intesa San Paolo. Ecco perchè.

Un benvenuto ancora all’amico Alberto Zanetti e alla sua rubrica “Trading Room” che ormai ci accompagna da anni e che è arrivato all’edizione numero 458 su questo blog. Il video analizza l’andamento del grafico FTSEMIB.
Ovviamente sia il sottoscritto, Danilo DT, e l’autore del video, Alberto, saranno ben lieti di leggere critiche e commenti su questo video che, speriamo, possa soddisfarvi.

Riproduzione riservata

STAY TUNED!

Danilo DT

Nessun commento Commenta

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

Sondaggio #2-21: SP500 a fine anno sarà... (base 3700)

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+