PIAZZA AFFARI: adesso si va a caccia di conferme

Scritto il alle 09:46 da Alberto Zanetti

Guest post: Trading Room #458. Il nostro FTSEMIB si dimostra il listino più forte tra le vecchie economie. Il segnale è sicuramente confortante, il doppio minimo si è confermato e quindi l’indice conferma lo scenario rialzista. Ma adesso occhio alla prossima settimana. Il nostro indice protagonista della Borsa Italiana, ovvero il FTSEMIB, potrebbe regalarci delle sorprese. Tra i singoli titoli merita un occhio Intesa San Paolo. Ecco perchè.

Un benvenuto ancora all’amico Alberto Zanetti e alla sua rubrica “Trading Room” che ormai ci accompagna da anni e che è arrivato all’edizione numero 458 su questo blog. Il video analizza l’andamento del grafico FTSEMIB.
Ovviamente sia il sottoscritto, Danilo DT, e l’autore del video, Alberto, saranno ben lieti di leggere critiche e commenti su questo video che, speriamo, possa soddisfarvi.

Riproduzione riservata

STAY TUNED!

Danilo DT

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

QUATTRO SCENARI PER IL 2024

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+