Oro giallo vs oro nero 2^ parte

Scritto il alle 16:50 da Danilo DT

Oggi niente lavoro (devo fare ferie vecchie !!!) e quindi sia oggi che domani seguirò i mercati da casa. E proprio da casa ho visto che , increbbbibbbileeeee, l’oro giallo ha demolito con enorme indifferenza la resistenza posta a 614 $/oz, sintomo che la violenza con cui ha rotto il famoso triangolo verde era l’atto di una volontà rialzista che non si poteva mettere in discussione. LONG sull’oro giallo senza ombra di dubbio. E guarda caso..il tutto coincide con una correzione dei mercati azionari…
Sempre laterale, invece, l’altro oro, quello NERO, che invece continua a combinarne una più di Bertoldo. Dopo aver violato al rialzo la TL ribassista, ha compiuto un pull back veramente forte, tanto che ora sembra stia accumulando. Io, come noto, ho delle posizioni rialziste e al momento, le mantengo, con un po’ di perdita. Le candleastick dei giorni precedenti mi hanno prima dato speranza e poi un op’ di timore. Per farla breve sarebbe bello mantenere almeno quota 58 $. E se le cose cambiano in giornata non escludo prese di posizioni drastiche.
Borse genericamente in correzione… Che dire? Ci sta tutto, come preventivato.
Alla prossima!

VN:R_U [1.9.20_1166]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

EURO: quale futuro ci attende?

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+