Ritorno all'età dell'oro…

Scritto il alle 17:58 da Danilo DT


…vabbè dai.. il titolo è un pò ad effetto ma in fondo vuol solo sottointendere la mia idea di tornare sul metallo giallo. Il grafico qui sopra allegato non lascia scampo ad equivoci. Classica formazione triangolare, siamo tornati circa sul livello statico che corrisponde poi al supporto dinamico (area 572) dopo essere stati respinti dal cross delle 2 medie mobili. Per farla breve, oggi ho comprato sulla debolezza e in area 574 (se ci torna…) comprerò ancora con stop loss sotto i 570(FONDAMENTALE!). Attenzione quindi ad un’eventuale uscita dal triangolo verde. Ecco qui tutto spiegato. Qualcuno penserà che sono un “malato” delle commodities. Niente di più sbagliato. Solo che troppo spesso ci si dimentica che i mercati non sono solo equity e bonds…
A proposito… Lo SP500 tenta allunghi “strani”. Io resto al momento del mio parere (descritto nei post precedenti) orientato alla prudenza, all’anticiclico e a WTI e oro. Ovviamente sono ben pronto a dire che mi sono sbagliato e a cambiare parere. Staremo a vedere. Certo è che al momento gli indici tengono bene, le borse continuano a salire e negli USA si prospetta un SOFT LANDING. Però…io resto scettico.

Alla prossima!

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

Euro o non Euro....questo è il problema?

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+