Meeting Act II: Grazie a tutti!

Scritto il alle 09:53 da Danilo DT

Avete sfidato il caldo torrido del pomeriggio milanese.

Avete preferito noi anzichè scegliere un week end sotto all’ ombrellone.

Avete rinunciato ad un pomeriggio da passare coi vostri cari o da sfruttare per altre vostre faccende domestiche o lavorative.

E già solo per tutto questo meritate un grnde plauso ed un GRAZIE di cuore.

Sia il sottoscritto che il mio “compagno di merendeGremlin, ci teniamo a ringraziarvi per la partecipazione, nella speranza di avervi trasmesso qualcosa di positivo (si, insomma, si fa per dire positivo….ehehehe) e di aver contribuito alla crescita della vostra cultura finanziaria.

E’ stato un pomeriggio molto caldo non solo per la temperatura (il locale dell’hotel era climatizzato!) ma per l’intensità degli argomenti trattati. Macroeconomia, prospettive, beni rifugio, conti esteri, valute estere, risparmio, analisi di portafogli, asset allocation ecc ecc.
Tantissime le domande, tutte molto pertinenti ed interessanti. Un eccellente occasione per poterci scambiare tante idee ed opinioni.
Quindi…per concludere…grazie a tutti gli amici che sono intervenuti.
A presto!

DT e gremlin

STAY TUNED!

Non sai come comportarti coi tuoi investimenti? BUTTA UN OCCHIO QUI| e seguici su TWITTER per non perdere nemmeno un flash real time! Tutti i diritti riservati © | Grafici e dati elaborati da Intermarket&more su databases professionali e news tratte dalla rete | NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)

6 commenti Commenta
sturmer
Scritto il 1 Luglio 2012 at 10:00

Semplicemente… grazie a voi…

E’ stato davvero bello conoscervi… e magari organizzatene un altro in tempo brevi… troppa carne al fuoco e troppo poco tempo per esaminare tutte le cose da dire…

Magari in un hotel in riva al lago… o alle Seychelles…

🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Grazie,

Marco

rulloclash
Scritto il 1 Luglio 2012 at 12:22

Con grande dispiacere non ho potuto partecipare all’incontro, purtroppo sono in clinica a causa di un intervento poco piacevole.
Se fosse possibile gradirei poter visionare il materiale.
Se poi lo postate sul blog, aspetterò con pazienza.
Ciao GRANDI!

Scritto il 1 Luglio 2012 at 12:40

sturmer@finanza,

La vostra soddisfazione è per noi il miglior complimento. grazie a voi! Verò cmq, purtropo la carne al fuoco era tantissima ma alla fine si sono dette moltissime cose.

rulloclash@finanza,
Ohibò … cavolo mi spiace…. fammi sapere!!!

gremlin
Scritto il 2 Luglio 2012 at 08:45

prepariamo una selezione di slide e la pubblichiamo su compass

l’incontro s’è sviluppato soprattutto su domande risposte e su argomenti correlati ma non inclusi nelle ns presentazioni

grazie a tutti i partecipanti e a tutti coloro che avrebbero voluto esserci

satriani
Scritto il 2 Luglio 2012 at 11:33

Un grazie a Voi per un appuntamento che aiuta a “rinfrescarsi” ( e in un periodo così caldo sotto tutti i punti di vista non è facile !! ) con idee e suggerimenti nella prepararzione dell’eventuale piano “b”. E’ importante confrontarsi con gente preparata ed indipendente…. Grazie e alla pxma…
PS: E come ribadito da DT e Gremlin … attenzione al rischio !!

mister bluff
Scritto il 2 Luglio 2012 at 17:56

Un caloroso grazie e complimenti per l’affezione al blog e per la passione che ci mettete…
Io sono stato particolarmente affascinato dalla raccolta di dati estremamente significativi che erano inclusi nella presentazione di Danilo. E’ vero che molti sono stati pubblicati singolarmente ma averli tutti raccolti in un singolo PPT sarebbe fantastico .. se possibile.
A presto !

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

QUATTRO SCENARI PER IL 2024

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+