in caricamento ...
Goodbye blog…
Carissimi amici, è giunta l’ora dei saluti.
Il sottoscritto stacca per due settimane e se ne va in ferie. Quindici giorni (in una spiaggia tropicale? Mah…) che mi serviranno per ricaricare le batterie e soprattutto per pensare. Negli ultimi mesi, I&M è cresciuto molto, il sottoscritto ha fatto tutto quanto ha potuto, cercando di assistere i lettori condividendo con loro una montagna di dati, analisi e notizie.
E’ giunta però l’ora di mettere un po’ di ordine. Non dico che mi metto a calcolare “dare e avere”, entrate e uscite perché sarei da rating C- e praticamente da default, però credo sia giusto mettere dei paletti e dare delle priorità: al progetto del blog, alla mia vita professionale, alla mia vita privata.
Sono stati scritti un qualcosa come 4.315 articoli, con circa 16.000 commenti, migliaia e migliaia di grafici, tabelle, conteggi, studi. Più i video di Trends, più le newsletter di Compass, e il trading di The Trender. Chi segue da tempo il blog si sarà reso conto della montagna di lavoro che ho sviluppato negli ultimi anni. Proprio come in una qualsiasi azienda è giunto il momento dell’ottimizzazione, massimizzando possibilmente ciò che crea valore, non solo economico, e tagliando quanto invece rende vincolante ed asfissiante questa esperienza…
Quindi, cari amici, lascio il blog in mano ai colleghi Mattacchiuz e Gremlin, che spero di poter leggere ad un mio accesso sul blog nei prossimi giorni, magari all’ombra di quella palma che per me è stato un miraggio per mesi e mesi.
Noi ci rivediamo più avanti. Se Dio lo vorrà.
Intanto…ricordatevi del GRANDE GIOCO DELL’ESTATE e dell’area dei POOLS.
Stay Tuned!
DT
Sostieni I&M!
Ti è piaciuto questo post? Clicca su “Mi Piace” qui in basso a sinistra!
Tutti i diritti riservati © | Grafici e dati elaborati da Intermarket&more su database Bloomberg | NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!) | Vuoi provare il Vero Trading professionale? PROVALO GRATIS! |
Seguici anche su Twitter! CLICCA QUI! |
Boh, io in mancanza di prove contrarie ci credo… E poi è suo diritto anche chiudere il blog se gli va, lasciando orfani di cotanta luce (sigh, sob) 😥
Buone vacanze DT, e torna più carico di prima!!!
Io ci sono cascato!!!
E penso sia vero, è da intenditori andare iin vacanza a settembre quando tutti son tornati…
buone vacanze (magari facci un articolino dal paradiso fiscale dove si trova la palma sotto cui starai all’ombra…)
Tranquilli, tornano Gremlin e Mattacchiuz a fare le veci…. 🙂
Vai, vai in vacanza contadino, che qui qualcuno che darà da mangiare alle bestie ci sarà.
Faremo il possibile per tenere pulito 😀
Buona fortuna… non è che DT si stia andando ad allenare ad una sana vita primitiva ed agli scambi basti sul Baratto? Se trovi un posto buono con una terra buona per seminare e fuori dal WTO potresti lasciare l’indirizzo… avevo trovato un posto ma si son messi a bombardarlo.
ahahah! anch’io, come prima reazione, ho pensato: non che ti dai all’agricoltura?
Bè, nel caso dovrai uscire con un post su dove comprare i migliori terreni agricoli!
Buone vacanze, Dream!
Buone ferie a Dream e a chi parte, bentornato a chi torna! 🙂
Ciao Dream buone vacanze……..quella cosa che ti chiedevo settiamana scorsa sui mutui si è tramutata in realtà.Quando torni ti aggiorno con mail sullemotivazioni.Riposati.
Ciao DT buone ferie!!
Io parto domenica 11 settembre (wow che data 😐 ) per Minorca!
Dovesse cadere nel mentre tutta l’economia con mio sommo rammarico rimarrò sulla spiaggia a contemplare il mare pescando cozze e calamari con il mio fido materassino
Ah! Ah! Ah!
Bello scherzo!
Ehi, ragazzi…DT vuol farci credere di andare in ferie in un momento del genere! Davvero divertente.
Tanto per dirne una…
Presso la Corte Federale Costituzionale di Karlsruhe, il 9 e 15 settembre prossimi, verrà giudicato se è legale che la BCE salvi nazioni membri dell’Unione Europea, e non sarà una decisione politica. L’esistenza di questa decisione è stata completamente fatta sparire dai mezzi di comunicazione di massa allineati. Quando ne abbiamo parlato alla radio, nessuno sapeva di cosa stessimo parlando.
E DT va in vacanza! Che gran burlone!
Scommetto che qualcuno tra voi c’è pure cascato!