FLASH FTSEMIB chart

Scritto il alle 08:38 da Danilo DT

Rapido flash sul grafico FTSEMIB.
Direi che diventa difficile negare l’evidenza. Quanto descritto in TRENDS sembra avverarsi. Adesso la palla passa a Wall Street anche se poi la differenza la potrebbe fare ancora la FED, o meglio il Fomc di mercoledì, quando la banca centrale Usa potrebbe fornire indicazioni utili sul tapering, anche se il mercato ha spostato le attese di un annuncio in avanti, probabilmente a novembre e comunque entro fine anno.

Dopo un aumento dei posti di lavoro inaspettatamente debole ad agosto, l’istituto vorrà tenersi aperte tutte le opzioni, pronto a ridimensionare gli acquisti di titoli da 120 miliardi di dollari al mese ma anche a rinviare la riduzione dello stimolo se la ripresa langue. E se sui mercati arrivano i nuvoloni, difficilmente i falchi prenderanno i sopravvento.

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia.
NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)

Tags:   |
Nessun commento Commenta

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

Sondaggio #6-21: BITCOIN (BTC) a fine 2021 sarà... (base 30.000 $)

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+