DIE HARD

Scritto il alle 15:35 da Danilo DT

Oltre al Nasdaq, di cui ho parlato prima, volevo solo segnalare anche altri due casi di listini che al momento reggono il trend e, anzi, provano a proiettarsi in un trend rialzista. E non è sicuramente un caso che questi due listini si trovano nell’area globale a maggior tasso di crescita, ovvero in Asia.

E non è un caso che uno di questi listini sia proprio quello di Hong Kong. Il secondo listino invece è un pochino diverso, ma con un’impostazione interessante.

E’ il Nikkey Made in Japan, un mercato che ha patito e sofferto il giusto.
Graficamente ecco come si presentano.

Hang Seng (Hong Kong)

Guardate le fans line di Fibonacci. Guardate poi la media mobile a 55 giorni, la concomitanza della MM 21 giorni e il trend azzurro.
L’RSI sembra in ripresa, così come anche i volumi. Per assurdo sembra esserci un segnale di possibile forza!

Nikkey (Tokio)

Qui invece? La violazione dei due livelli di resistenze segnato con la freccia fanno meditare… Target a 15.000 punti a portata di mano?

Ecco i grafici!

Hang Seng (HK)   Nikkey (J)

Se ritieni interessante e utile questo post o altri articoli del blog CLICCA QUI per capire come sostenere l’iniziativa.
Grazie e buona lettura!
DT

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

TASSO BCE a fine 2024 in %

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+