in caricamento ...
DAILY BRIEFING: una nuova area operativa
Dopo aver fatto un rapido sondaggio con i lettori, sondaggio che non è da considerarsi assolutamente terminato e che, anzi, è ancora in attesa di sviluppi (CLICCATE QUI) ed è apertissimo a tutte le vs. critiche ed idee, ho deciso di provare ad inaugurare una nuova “area”. Un post giornaliero, dove, ogni giorno, si parlerà di mercato, tendenze e quant’altro. Una vera e propria arena di discussione dove tutti diranno la loro, dove tutti esprimeranno dubbi e perplessità su cosa succede sui mercati, dove tutti potranno spiegare il loro punto di vista.
Daily Briefing.
Ogni giorni inserirò in quest’area i dati macro in uscita nella giornata, più un approfondimento su un particolare tema grafico, e se possibile con un grafico daily ed intraday.
Poi nel corso della giornata seguiranno i soliti post di approfondimento di tematiche e situazioni particolari.
Diamo quindi il via a questo nuovo progetto, che non aspetta altro di essere anche criticato da voi in modo sia positivo che negativo (in quanto, come è rapidamente nato, se non è ben accetto, può altrettanto rapidamente morire…).
E il Block Notes? E l’area FIB e Derivati?
A questo punto qualcuno potrebbe porsi la domanda: e il Block Notes ? E l’area FIB e derivati?
Queste due aree rimangono, anche perché hanno funzioni diverse. Infatti l’area FIB resta un’area molto tecnica, dedicata appunto al FIB e al mondo dei derivati, opzioni in primis. E’ un ara molto tecnica che restereà tale.
Il Block Notes invece è un vero e proprlio blocco degli appunti, dove chi scrive lascerà un segno, su un argometno, una richiesta o quant’altro.
Invece il Daily Briefing… sarà più che altro una sorta di chat, dove le discussioni saranno inerenti a quanto accade nella giornata… E poi, come diceva Rossella O’Hara… Domani è una ltro giorno, e quindi nuovo Daily Briefing.
Spero di essermi spiegato.
A disposizione come sempre per delucidazioni e disponibilissimo al vs occhio critico.
STAY TUNED!