Buy opportunity: III puntata

Scritto il alle 11:43 da Danilo DT

Mi sono un po’ buttato a dare un’occhiata a quei titoli che potrebbero essere (potrebbero è il verbo giusto…) delle buone trading opportunities.

Partirei con un mio vecchio amore… In passato il titolo Beghelli mi ha dato grosse soddisfazioni nel trading. Ed oggi sono nuovamente qui a discutere sul titolo. Il motivo? Eccovi il grafico:

be1.gif

I volumi sono al lumicino, però c’è una certa volontà di restare sopra il 50% del movimento ovvero quota 1.33. Non vedrei male appoggiarsi su questo livello, tentare un long e mettere lo stol loss subito sotto.

Discorso analogo per BIM. Area 7.40 € si dimostra un valido supporto. Qui però non si tratta di Fibonacci ma di un semplice ma interessante supporto statico. IMMSI invece rompe la resistenza dinamica segnalata in passato e parte con un bel segnale di buy. E arriviamo a vedere infine una vecchia amica, BasicNet. Il titolo ora lo vedo un po’ tirato. Se ci fosse una correzione, lo prenderei in considerazione, ma entrare long in questo  momento, non me la sento. Quindi è ovvio che se ce l’avessi in portafoglio mi proteggerei con degli stop profit. Come? Io chiudere sotto gli 1.80 €… Parere personale…

ban.gif

VN:R_U [1.9.20_1166]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

BCE: che ne sarà dei bond acquistati con il QE?

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+