Appunti di viaggio: Mediobanca, Amplifon, Mediaset, Euphon

Scritto il alle 13:02 da Danilo DT

A quanto sembra l’affare Unicredit-Capitalia potrebbe avere un futuro. Già nei post precedenti ho parlato abbondantemente della situazioni e delle possibili implicazioni che ne potrebbero derivare. Resta il fatto che in tutto questo giro di valzer si complica non poco, come ho già detto, la situazione in Mediobanca. Non dimentichiamo infatti che la fusione dei 2 istituti di credito porterebbe al potere un nuovo azionista. Oppure…avremo un nuovo ingresso. Quindi confermo Mediobanca come possibile titolo interessante , sia per i fondamentali e sia per l’appeal speculativo. Non vedo male nemmeno Amplifon. Ottimi i fondamentali e molto bene il grafico. Ci siamo appoggiati sulla MM200 e sul supporto statico.

amp.gif

Non mi dispiace affatto anche Mediaset, che dopo l’acquisizione di Endemol è stata ripresa un po’ in considerazione dal mercato. I fondamentali non saranno al top ma in futuro migliorerano, il grafico è secondo me interessante, la MM55 era una resistenza dinamica importante. La vedo in ripresa.

ms.gif

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

#9-21: PIL Globale, nel 2021 registrerà un...

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+