ALLA RICERCA DELLA VERITA’ OGGETTIVA

Scritto il alle 09:23 da Danilo DT

Bagno di sangue annunciato. Un’altra giornata di epico terrore, un ribasso che ha pari solo con episodi tipo l’11 settembre, il crollo dell’1987 e del 1929… Immagino che molti di voi penseranno che a scrivere sia un fantomatico ribassista esaltato. Il problema è che il sottoscritto, di indole, è tutt’altro che un personaggio volto alla negatività delle cose. Il problema è solo uno: come fare a negare l’evidenza?
Ieri sera, sui post pubblicati durante il giorno 21/01/2008, si sono discusse con diversi lettori le dinamiche di questa crisi e si sono cercate delle analogie con crisi avute negli ultimi anni.

Vi consiglio caldamente di leggere i commenti ai seguenti post. Credo ne valga veramente la pena.

THE BLACK MONDAY
LA SCIALUPPA DI SALVATAGGIO

Ringrazio ancora una volta i gentili lettori per la qualità dei commenti postati. Penso siano un concreto e validissimo contributo per il risparmiatore che in questa fase di mercato si fa un sacco di domande, senza però avere delle risposte convincenti. Per carità, con questo non voglio assolutamente dire che abbiamo scoperto la verità assoluta. Non possiamo, come tutti, dare delle certezze, ma credo che le discussioni siano state molto oggettive ed obbiettive. Si è cercato di capire insieme la situazione e di trarne delle logiche conclusioni.
Ci aggiorniamo…

DT

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

Come vorresti I&M?

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+