in caricamento ...
Daily Briefing 16 ottobre 2009
Stagione di trimestrali, volatilità che aumenta nell’intraday. Ieri come scritto, Goldman Sachs ha fatto faville, con utili super, mentre Citigroup fatica ancora anche se il risultato non è malvagio. Ma oltre le trimestrali ci sono anche i dati macro. E poi come ignorare la trimestrale di Nokia? E qui si aprono le note decisamente negative. Come negative anche Tandberg e Harley Davidson. Come vedete dalla slide allegata si continua a vivere con l’incertezza.
Ma oggi si gira pagina ed è nuovamente stagione di utili. Come detto nel titolo, avremo Merrill Lynch e la CIT Group che è stata appesa per settimane con l’incubo Chapter 11.
Ma soprattutto oggi è il giorno della società che per molti è considerata come un vero e proprio bechmark, una specie di hedge fund quotato. Si tratta del colosso General Electric. I suoi risultati potrebbero essere determinanti per la tendenza di oggi.
Ma andiamo per gradi.
Intermarket intraday
L’intermarket intraday non riserva grosse sorprese anche se… notate bene, c’è un piccolo segnale. Guardate il Dollar Index in verde. Si impenna all’insù in modo deciso. Mentre invece azionario e petrolio lateralizzano. Segnale premonitore? Stiamo all’occhio.
Utili trimestrali SP 500 ieri
Utili trimestrali SP 500 oggi
Dati macro di oggi e ieri
Oggi produzione industriale d Fiducia dell’università del Michigan.
Apriamo le danze…
STAY TUNED!
ATTENZIONE: nota importante. Sostieni questo BLOG con una donazione, cliccando sul bottone nella colonna di destra. Così facendo, sosterrai questa iniziativa e permetterai al blog di sopravvivere.
Grafici by Bloomberg. Per ingrandirli basta cliccarci sopra.