in caricamento ...

HANG SENG: SURPRISE!

Scritto il alle 13:07 da Danilo DT

Se le borse sono in fase di trading range (lateralizzazione), in primis il benchmark mondiale S&P 500, l’indice asiatico invece rompe gli indugi con un rimbalzo che esce un po’ dal seminato facendoci ipotizzare nuovi scenari.
Sembra proprio, guardando il grafico, che l’Hang Seng di Hong Kong disponga di una “marcia in più” rispetto agli altri indici mondiali. Si parla da tempo di decoupling, cosa sempre possibile, ma al momento solo teorica. Il mondo rallenta ma risulta evidente che l’Asia continua a tenere dignitosamente, seppur rallentando.
Quindi… nuovi scenari in arrivo?


Rotto con gap… un po’ tutto !

hang seng hong kong 2008Certo che un grafico così proprio non me lo sarei aspettato. Guardate con i vostri occhi. Ieri mattina (oggi HK è chiusa per festività) ci siamo beccati una giornata dove l’HS ha:
1-confermato la rottura della trendline ribassista rossa
2-violato la trendline gialla
3-violato con gap anche la MM55
4-volumi in vistoso aumento

Il segnale è quanto meno rassicurante. O se preferite, è positivo e ci dà indicazioni di una forza relativa chiaramente superiore rispetto agli altri listini.
Buona giornata a tutti!
E…come sempre… STAY TUNED with us !!!!

– Annuncio per gli amici lettori –
Sostieni il blog di Intermarketandmore! Fai una donazione (vedi a lato come procedere oppure visita la pagina “Chi sono”) o leggi questo post.
Grazie e buona lettura!DT

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

I sondaggi di I&M

Come vorresti I&M?

View Results

Loading ... Loading ...